LISTINI DEL NUOVO

Auto selezionata:
Nissan Note II 2013 Note 1.5 dci Comfort E6

prezzo di listino

€ 17050

NO SI CONFERMA
Troverai le auto che hai contrassegnato come "POSSEDUTE" nella sezione I MIEI VEICOLI
Motore
No
Emissioni WLTP
Dimensioni e pesi
Prestazioni e consumi
Consumi WLTP
Varie
No
nessun accessorio disponibile
* prezzo visibile dopo scelta vincolo

Garanzia "NUOVO"
Garanzia convenzionale Nissan
 
Autovetture: 36 mesi/100.000 km, quale delle due scadenze venga raggiunta per prima.
Eccezioni: GT-R Spec. V 36 mesi/60.000 km quale delle due scadenze venga raggiunta per prima;
Veicoli elettrici: 60 mesi/100.000 km per le parti elettriche (batteria Li-ion, motore elettrico, inverter, modulo di controllo veicolo, ingranaggio riduttore di velocità, convertitore DC, caricabatteria, cavo di ricarica, connettore), 96 mesi/160.000 Km per lo stato di salute della batteria da 40/62 kWh; 36 mesi/100.000 km sui restanti componenti della vettura. Sempre da intendersi quale delle due scadenze venga raggiunta per prima. N.B.: Nel caso dello stato di salute della batteria, la garanzia del costruttore copre ogni intervento necessario per riportare la capacità della batteria alla soglia minima delle 9 barre su 12 indicate sul quadro strumenti della vettura.
Garanzia su perforazione da corrosione passante
144 mesi/chilometraggio illimitato.
Garanzia su verniciatura
36 mesi/chilometraggio illimitato.
Assistenza Nissan
Nel periodo di copertura della garanzia per i veicoli nuovi, il cliente ha il diritto a usufruire del servizio di assistenza stradale paneuropea Nissan (24 ore su 24, 365 giorni l’anno).
Il servizio di assistenza stradale viene prestato ai clienti che possiedono un veicolo Nissan, in caso di guasto immobilizzante verificatosi in uno dei seguenti 40 paesi:
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia*, Germania, Grecia, Guadalupe, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. *Esclusa la Guiana Francese.
Servizi di base inclusi nell'Assistenza Nissan
Se il veicolo è immobilizzato in seguito a un guasto causato da un problema coperto da garanzia, il cliente ha diritto a uno dei due seguenti interventi di assistenza di base:
1) Riparazione sul posto;
2) Traino del veicolo fino a un concessionario Nissan.
Se, in seguito a un guasto causato da un problema coperto da garanzia, da un problema non coperto da garanzia o da un incidente, il veicolo viene rimorchiato fino a un concessionario Nissan ma non può essere riparato in giornata, il cliente ha diritto a uno dei seguenti servizi aggiuntivi:
1) Continuazione del viaggio;
2) Veicolo sostitutivo;
3) Alloggio;
4) Rimpatrio.
Per dettagli e condizioni è necessario fare riferimento al Libretto di Garanzia in dotazione all'autovettura.
 

Polizza Assicurativa Extesa
La polizza EXTESA può essere sottoscritta su tutti i veicoli della gamma Nissan ad eccezione della GTR.
La Polizza Extesa può essere venduta:
- Al momento dell’acquisto della vettura;
- In assistenza, fino al giorno prima della scadenza della garanzia convenzionale del Costruttore.
La vendita della Polizza Extesa in ASSISTENZA, può essere effettuata solo dopo aver verificato che il libretto di garanzia sia compiutamente compilato, a dimostrazione che la manutenzione raccomandata dal Costruttore sia stata effettivamente e correttamente svolta. 
Permette di estendere fino a 5 anni la copertura della garanzia della Casa, con un limite chilometrico di 100.000 Km. oppure
di 150.000 Km.
Copre la sostituzione o riparazione gratuita di parti meccaniche e elettriche del veicolo (manodopera inclusa) in caso di guasto meccanico o malfunzionamento
In caso di furto o sinistro totale del veicolo è previto il rimborso del premio non utilizzato al netto delle imposte; in caso di vendita del veicolo si potrà cedere la polizza al nuovo proprietario
 
 
11.a.2 PARTI ASSICURATE APPLICABILE ESCLUSIVAMENTE AI VEICOLI ELETTRICI NISSAN
 
Nel caso in cui la durata della Garanzia selezionata dal Contraente – anche per il tramite del Centro Autorizzato Nissan – all’atto della messa in copertura del Veicolo è pari a 24 mesi/100.000 km, la Garanzia di cui alla presente Polizza copre i costi delle riparazioni, causate da un guasto meccanico o elettrico provocato da circostanze improvvise e inaspettate, inclusa la manodopera, delle parti di seguito elencate:
- Sistema Frenante (esclusi ricambi di usura)
- Sistema Climatizzazione (esclusi filtri)
- Sistema A/C (esclusa ricarica).
 
 
La polizza 24 mesi/100.000 km non copre i sistemi elettrici e il cavo di ricarica in quanto già coperti dalla garanzia convenzionale rilasciata dal costruttore per le parti elettriche del veicolo pari a 5 anni/100.000 km.
 
 
Nel caso in cui la durata della Garanzia selezionata dal Contraente – anche per il tramite del Centro Autorizzato Nissan – all’atto della messa in copertura del Veicolo è pari a 48 mesi/100.000 Km, la Garanzia copre i costi delle riparazioni, causate da un guasto meccanico o elettrico provocato da circostanze improvvise ed inaspettate, inclusa la mano d’opera, delle parti di seguito elencate:
- Sistema Frenante (esclusi ricambi di usura)
- Sistema Climatizzazione (esclusi filtri)
- Elettronica di Bordo
- Sistema A/C (esclusa ricarica)
- Motore
- Inverter
- Modulo di controllo veicolo (VCM)
- Riduttore
- Convertitore DC/DC
- Caricabatteria di bordo.
 
 
La polizza 48 mesi / 100,000 km non copre i sistemi elettrici e il cavo della ricarica nei primi due anni, in quanto tali componenti sono ancora coperti dalla garanzia convenzionale rilasciata dal costruttore per le parti elettriche del veicolo pari a 5 anni/100.000 km.

Seleziona i modelli che vuoi confrontare con l'auto già scelta (Max altri 2 modelli).

Filtra per:

CONFRONTA